More: il nuovo album dei Soldout!

soldout

SOLDOUT, il duo elettronico fondato da Charlotte e David nel 2004, sta per tornare con un nuovo album, “More”, in uscita il 26 febbraio 2013. Ad anticipare il disco, oltre ai primi due singoli “Wazabi” e “Off Glory”, arriva l’irresistibile “94”, terzo estratto in uscita il 29 gennaio, che rivela la nuova direzione musicale della band.

“More” è il terzo album in studio della band belga, dopo l’electro pop di “Stop Talking” (2004) e il più radicale e sperimentale “Cuts” (2008).

L’album è stato registrato e prodotto in un intero anno, nello studio della band a Brussels, mixato da Elsa Grelot e Thomas Sari e masterizzato da Simon Davey presso The Exchange di Londra.
Charlotte e David hanno esplorato fin dall’inizio, con passione, le possibilità offerte dalla musica elettronica, cercando di esprimere un contrasto, una collisione di suoni e di sentimenti che scaturiscono dal loro universo.
Con “More” i SOLDOUT tornano con un suono singolare e un’identità sempre più affermata. Nelle loro canzoni l’oscurità si fonde con la dolcezza, la violenza con la fragilità. Questo ci permette di entrare nelle loro vite private attraverso storie personali, per scoprire sempre di più su di loro. “More” combina la malinconia di The XX con la brutalità di The Kills, il tocco pop di Metronomy e i suoni più sperimentali di The Knife. L’album riporta in vita il passato della musica elettronica con un sound assolutamente contemporaneo.

Per maggiori informazioni su Soldout:  www.soldout.be

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes