Venerdì 1 marzo presenta a La Feltrinelli di Milano
il suo album d’esordio “NONOSTANTE TUTTO”
Domani, venerdì 1 marzo, a La Feltrinelli di Milano ANTONIO MAGGIO, vincitore della Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, presenterà il suo album d’esordio “Nonostante tutto” (ore 18.00 – Piazza Piemonte, 2). Il cantautore salentino incontrerà i suoi fan e suonerà in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti dall’album, compreso il brano sanremese “Mi servirebbe sapere”. L’evento sarà presentato dalla giornalista musicale Paola Gallo.
“Nonostante tutto” (Universal Music Italia), prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.
Queste le altre date dello store tour di Antonio Maggio: oggi, giovedì 28 febbraio, a La Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova), mercoledì 20 marzo a La Feltrinelli di Napoli (piazza dei Martiri) e martedì 26 marzo a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119).
www.facebook.com/antoniomaggioofficial