I Dear Jack si sciolgono?

I Dear Jack si sciolgono? Questa è la domanda che da stamattina si pongono le fans della band. Indiscrezioni infondate o verità in attesa di conferma?

Dear Jack

La notizia – non ancora confermata né smentita dai diretti interessati – è stata lanciata dal settimanale Chi, che recita: “I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo“.

In effetti, la notizia non arriva del tutto a ciel sereno. I componenti della band non si sono più visti insieme dal 31 Agosto, giorno di chiusura del loro tour estivo con il concerto all’Arena di Verona. Una bella serata con grandi ospiti, una giornata di festa. Ma cos’è successo dopo?

I post sulla pagina ufficiale fanno trasparire un momento di allontanamento. I ragazzi non compaiono mai insieme, o perlomeno, non insieme al leader Alessio Bernabei. Dal canto suo  il frontman è molto attivo sulla sua pagina personale, dove addirittura lancia hashtag e parla di novità in arrivo. Che sia già arrivato il momento di una carriera solista per lui?

D’altronde, una band unita da solo un paio di anni che si ritrova immediatamente catapultata nel pieno del successo è difficile da gestire e gli equilibri sonotutt’altro che facili da mantenere. Capita alle band i cui componenti sono amici di vecchia data e carburati, era quasi inevitabile accadesse anche a loro. Certo, non ci si aspettava di certo ci mettessero così poco a naufragare nel mare immenso che citano loro stessi nel loro brano più famoso.

Ma se per Alessio la carriera solista sembra essere una strada quasi obbligatoria, cosa accadrà invece nel futuro di Francesco, Riccardo, Lorenzo ed Alessandro? Non ci resta che aspettare una conferma o smentita da parte dei ragazzi stessi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes