Paramore: Jeremy Davis dice addio alla band.

Paramore

I Paramore perdono un altro elemento. E’ proprio questa la notizia che stamattina è stata comunicata dalla stessa band. Jeremy Davis, bassista e co fondatore della band, dopo dieci anni abbandona il gruppo. Come già era successo nel 2010, quando a lasciare la band erano stati i fratelli Josh e Zack Farro, i Paramore scelgono di continuare il loro percorso artistico. A portare avanti il nome della band saranno quindi Hayley Williams e Taylor York, come hanno spiegato ai loro fan nel loro comunicato:

Dopo aver preso tempo per pensare a come andare avanti, abbiamo infine scoperto che noi crediamo davvero che i Paramore possono e devono continuare. E così faremo.

Siamo molto grati per le persone che ci hanno aiutato ad attraversare momenti difficili da prima e quello che abbiamo scoperto è che queste persone sono soltanto una parte di quello che vedremo. Siamo fiduciosi per il futuro dei Paramore e siamo anche entusiasti per quello che Jeremy sta per fare. Grazie a tutti per il vostro sostegno e per la vostra fede in noi. Ci fa continuare. Vedremo alcuni di voi molto presto nella Parahoy. Se invece non verrete alla crociera, ci vederemo nel 2016.”

Confermata quindi anche la Parahoy, la crociera evento che li vedrà protagonisti insieme ai loro fans.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes