Nasce il Better Days Festival. Due giorni per incontrare, vedere, ascoltare il meglio della creatività e della cultura digitale italiana e internazionale, il tutto rigorosamente a ingresso gratuito. Il festival, organizzato dall’agenzia creativa Better Days, inaugurerà la sua prima edizione sabato 30 e domenica 31 gennaio nei nuovissimi e centrali spazi di Santeria Social Club.
Più di 50 ospiti per 30 incontri gratuiti, 4 workshop con iscrizione e 2 eventi live serali a pagamento con i protagonisti della musica italiana e internazionale accompagnati da visual esclusivi. Un flusso ininterrotto di parole, risate, musica, persone e storie che andrà avanti dalle 9 del mattino fino alle 4 di notte.
Tra gli ospiti della manifestazione: Luca Carboni, reduce dai trionfi del suo ultimo album; la band romana de I Cani, con il nuovo disco in uscita il 29 gennaio; Chef Rubio, il volto televisivo più noto in materia di street food; i The Pills, le web star che vedremo a breve sul grande schermo con il loro film d’esordio “Sempre meglio che lavorare”; Joan Cornellà, fumettista spagnolo irriverente diventato una vera e propria star mondiale; Nevio Scala, presidente del nuovo Parma; Luigi Serafini, autore del Codex Seraphinianus.
Completano il programma gli appuntamenti serali con live di: Aucan, Kode9, Go Dugong, Clap! Clap! e Mo Kolours.
www.betterdaysfestival.it
Ingresso gratuito durante tutto il giorno
Live serali a pagamento, biglietti