COACHELLAMARE
E’ partita ieri la campagna crowdfunding su Musicraiser
per realizzare
il Festival Made in Puglia nato per gioco su Facebook
Come raccontato nel video realizzato per la campagna crowdfunding “la novità è che il Coachellamare verrà organizzato sul serio!” Spontaneamente, operatori del comparto musicale pugliese, art director, videomaker, uffici stampa, band, istituzioni e sponsor stanno già mettendo a disposizione tempo ed esperienza per un progetto di cui sono entusiasti quanto gli attivissimi sostenitori sui social. Perfino il comune di Cellamare ha dato il suo benestare offrendo gli spazi ideali per ospitare l’evento.
Tanti sono i modi per contribuire alla realizzazione del COACHELLAMARE. Chi vorrà far parte della realizzazione del Festival, infatti, può farlo o assicurandosi i pass per tutte le giornate, oppureacquistando uno dei simpaticissimi pacchetti: da “Felicità” (che comprende un bicchiere di vino con un panino), al “Futuri sposi pugliesi!!” (ispirato all’ormai famosissimo video sugli sposini di Cellamare), passando per “Il terrone fuori sede” ( ricompensa, appoggiata dall’omonima pagina Facebook seguita da oltre 360.000 fan, che comprende “viveri” e gadget per le migliaia di pugliesi che studiano o lavorano in altre parti d’Italia o del mondo).
“Coachellamare diventerebbe un’occasione, al di là dello scherzo, – raccontano Tommi Bonvino eAntonio Conte – per valorizzare la musica e il territorio pugliesi. Perché in Puglia si produce tantissima musica di qualità, ma non tutti hanno spesso la visibilità che meritano”.