E’ uscito “Wet Parades”, il primo video dei The Groots

 

E’ finalmente online il primo video dei The Groots!

Il 1 settembre è uscito Wet Parades il primo video dei The Groots!

 

“Wet Parades” racconta il desiderio d’indipendenza che si scontra con la realtà e l’incapacità di spiccare il volo. Questo alimenta la frustrazione trasformando gli altri in ostacoli, ma l’unico ostacolo alla nostra libertà siamo solo noi stessi.

 

Il video di “Wet Parades” trasferisce in immagini quella spensieratezza in cui si rifugia il protagonista del brano per sfuggire alle preoccupazioni e alla paura di non riuscire a distaccarsi dal proprio nido. Federico Cesaroni, regista del video, crea un contrasto tra testo e immagini.

 

Wet Parades racconta la frustrazione che si prova nel non vedere il proprio desiderio di emancipazione soddisfatto e il vano tentativo di scaricare la colpa di ciò su qualcun altro, quando in realtà forse non si sarebbe comunque pronti a lasciarsi le proprie radici alle spalle” così Giorgia, cantante dei The Groots, descrive il loro brano.

 

Il contrasto tra dipendenza ed emancipazione, tra preoccupazione e spensieratezza è rappresentato nel video dalla pioggia e il sole: da un’uggiosa giornata a fantasticare su una vita migliore e una festa in piscina sotto il sole con musica, amici e nessuna preoccupazione.”

https://twitter.com/thegrootsband

https://www.facebook.com/TheGrootsBand/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes