Si aprono oggi, mercoledì 29 novembre, le prevendite del concerto dei Finley al Mamamia di Senigallia!
17 Febbraio 2018, segnatevi questa data perché i Finley tornano al Mamamia di Senigallia.
Le ragazze di Brainstorming Magazine, in collaborazione con l’Associazione Valvolare di Jesi, riportano i Finley, dopo undici anni, sul palco del Mamamia.
I biglietti sono in vendita sul circuito ciaotickets.com. I più veloci potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto.
I Finley sono quei ragazzi che nel 2006 cantavano “Se lo vuoi tutto è possibile”, la loro carriera non è stata solo una moda passeggera. Impegno, sacrificio ed eccoli undici anni dopo a credere sempre di più nel loro sogno. Dopo il tour dei dieci anni di “Tutto è possibile” sono tornati in scena con un nuovo album, “Armstrong”.
Il secondo album da indipendenti e il primo dai suoni spaziali. “Armstrong” non è il solito lavoro che ci si aspetta dai Finley è una sperimentazione, un segno di coraggio e di maturità. “Armstrong” è un album molto più elettronico, la chitarra passa in secondo piano e i suoni riprendono dalla dance della metà degli anni ’80.
Si sa che i Finley danno il loro meglio live, per questo le ragazze di Brainstorming li hanno riportati nelle Marche! Live sono rock, energia e divertimento. Sabato 17 febbraio 2018 potrete SENTIRLO con le vostre orecchie!
Finley | MAMAMIA, Senigallia (AN)
Ingresso in prevendita 12,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa 15,00€
Prevendite sul circuito Ciaoticket
www.finley.it
www.facebook.com/associazionevalvolare