“Shake me gently” è il secondo singolo estratto da “Absence”, il nuovo EP dei March Division.
SHAKE ME GENTLY
Credere in se stessi e farsi coraggio per farsi strada nel mondo.
E’ un incitazione a non farsi mettere i piedi in testa rivolta soprattutto alle nostre generazioni e ai giovani. E’ una canzone particolarmente luminosa, da cantare con le braccia al cielo.
I March Division esprimono tutto questo in un sound che richiama molto gli Oasis.
I MARCH DIVISION si formano a Milano nel 2010.
La band pubblica il loro primo album “Radio Daydream“ nel Gennaio 2012 per My Place Records, seguito dal singolo“Let It Down”.
A Febbraio 2014 esce “Right On My Way“, singolo che anticipa il nuovo album, il cui video è in esclusiva per Rolling Stone e successivamente in heavy rotation su Rock TV.
Il secondo disco “Post Meridian Soul“ viene pubblicato a fine Ottobre con Irma Records e Ocarina Management, anticipato dal secondo singolo “Dig It”.
“From The Cold Light Of This Winter” esce nell’ autunno del 2015 ed è una raccolta di canzoni tratte dai due precedenti lavori, riarrangiate e risuonate, anticipato dal singolo “Downtown Devil”.
Il 2016 è un anno intenso per i MARCH DIVISION, oltre ad iniziare un nuovo tour promozionale che li vede suonare fino a Liverpool per la Rock’n’Roll Marathon, si mettono a lavoro sul nuovo materiale e chiudono l’anno con l’uscita del video per il singolo “Out Of Sight”.
Novembre 2017 esce il nuovo atteso EP “Absence” anticipato dal singolo Pale Noon.
ABSENCE E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.
Spotify – iTunes – Amazon – GooglePlay– Deezer
www.facebook.com/marchdivision