“Frammenti (di te)” il nuovo singolo di Corvo
“Frammenti (Di Te)” è il secondo singolo rilasciato da Corvo nel 2018 dopo aver preso la decisione di continuare il proprio percorso artistico accompagnato da Jacopo Basso (tastiera, basso) e Alberto Amore (batteria).
E’ un pezzo dalle sonorità pop rock/brit pop, pezzo che ricorda e si ispira molto alle sonorità dei Lunapop del famoso frontman Cesare Cremonini.
Il video è ambientato in una casa dove avviene il litigio tra due amanti. Il litigio frutto dal tradimento da parte di lui nei confronti della co-protagonista.
Questo brano è da ascoltare mentre si sorseggia un tè nel pomeriggio, perfetto per immergersi nei propri ricordi. Bei ritmi, ma la voce del cantante è un po’ troppo graffiata, ci vedrei meglio una voce più dolce.
Ma chi è Corvo?
Corvo, nome d’arte di Alessandro Beghetto, è un progetto di cantautorato che nasce nell’estate del 2016, ma che vede il suo concretizzarsi nella primavera del 2017.
Lasciatosi alle spalle il suo vecchio gruppo di cui era chitarrista solista e seconda voce, Alessandro intraprende la propria carriera solista senza tralasciare tutte le sfaccettature delle proprie influenze musicali passando dall’alternative rock, all’indie rock e al pop rock.
Nell’agosto del 2017, decide di intraprendere la propria carriera accompagnato musicalmente da Jacopo Basso e Alberto Amore, che faranno da capisaldi della sezione ritmica del suddetto progetto. Nel febbraio 2018 esce il primo singolo della nuova formazione dal titolo “Petrolio”.
pagina Facebook di Corvo:
https://www.facebook.com/
pagina Youtube di Corvo:
https://www.youtube.com/
Instagram:
https://www.instagram.com/