Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.
LARGO VENUE – Roma
Il Largo Venue dà fuori NON regala belle impressioni, ma varcata la soglia ti saprà sorprendere!
COME SI RAGGIUNGE: Il locale si trova in una zona abbastanza centrale, dista circa dieci minuti dalla fermata della metro. Attorno alla fermata della metro si trovano diversi hotel a prezzi ragionevoli e la passeggiata per arrivare al locale non è in una zona così terribile. Per chi viene in macchina, c’è anche un parcheggio al locale.
Voto: 7
PUNTUALITÀ e ATTESA: La puntualità c’è però, ragazzi, comunicate tra di voi! Superati i cancelli ci si trova a un bivio tra due stabili: quello a destra sono le casse per fare il biglietto; quello a sinistra è dove si tiene lo spettacolo. Il problema è che nessuno dà le indicazioni necessarie, quindi ci si ritrovare a fare una fila inutile alle casse quando in realtà si poteva andare diretti all’altro stabile. In questo modo le persone inesperte rischiano anche di perdere la prima fila.
Voto: 5/10
ACUSTICA e ASPETTO: Il Largo Venue è un bel locale! Spazioso, senza colonne che intralciano la visuale, il palco è ampio e non troppo distante dal pubblico.
Passando all’acustica. A Largo Venue il fonico fa la differenza! Un fonico talentuoso sa far risuonare il locale come si deve! Abbiamo sentito più gruppi in questo locale e ti assicuro che se il fonico ci sapeva fare, allora si sentiva bene. In caso contrario è una catastrofe tipo Orion.
Voto: 8/10
POST – CONCERTO: Uno dei pochi locali di Roma che ti permettono di far serata lì! Una volta finito il concerto parte il DJ set e si ha la possibilità di rimanere lì per parecchio tempo.
Voto: 7/10
Tiriamo un po’ le somme.
Il Largo Venue non è male. Un po’ complicato per chi è la prima volta che ci mette piede, ma le regole si imparano in fretta. Il palco è ampio e dà la possibilità a molti di godersi la prima fila. E’ uno dei migliori locali di Roma.
Voto finale: 7 (e per essere a Roma è proprio un miracolo!)
Al prossimo locale!