“Da Bomb” il primo album dei The High Jackers
The High Jackers, i Dirottatori (della musica), sono un collettivo di musicisti di Udine e “Da Bomb” è il primo album di inediti composto insieme.
Leggendo “primo album” probabilmente avrai pensato che si tratta di un lavoro con molte imperfezione e che deve trovare ancora una direzione, non è assolutamente così.
“Da Bomb” è un album completo. Il collettivo è capitanato da Mr. Steve Taboga che porta in questo album tutto il suo amore per il beat britannico e la musica nera d’oltreoceano. “Da Bomb” sembra uscito da un’altra epoca, recuperato dagli anni sessanta, rispolverato e portato ai giorni nostri.
Non saprei scegliere una canzone “preferita” perché sono una più bella dell’altra. “Da Bomb” è accattivante dalla prima all’ultima canzone. Lo metti su e l’ascolteresti tutto il giorno con le sue melodie soul, beat e un po’ garage rock.
Difficilmente ci ritroviamo con un album così bello tra le mani. Ascoltare “Da Bomb” è davvero un piacere. Qualunque sia il tuo genere musicale, ti consigliamo di fermarti ad ascoltare i The High Jackers.
Tracklist:
- Burgers and beers
- If I don’t have you
- Going crazy
- Sunshine
- Everybody’s burning
- Stunned and dizzy
- Hush now
- Live it
- My new paradise
- The wrong side of the street
- You make me mad
-
This is the sound (Da bomb)
https://www.facebook.com/weTHEHIGHJACKERS/