Recensione da fan per fan.
Istruzioni pratiche e consigli per vivere al meglio il concerto.
Phenomenon – Fontaneto d’Agogna (NO)
Abbiamo parlato quasi sempre di locali in provincia o comunque in zone abbastanza conosciute, e invece oggi: Fontaneto d’Agogna e il suo Phenomenon. Un paesino piccolo e con davvero poche cose da fare, ma con un locale della madonna!
COME SI RAGGIUNGE: be, partiamo subito dal punto debole. Il Phenomenon si raggiunge solo in macchina. Per carità, per chi ha la macchina è molto comodo: ampio parcheggio, strada per arrivarci tutta in pianura e senza particolari scocciature. Però per la sua impossibilità di essere raggiunto in altro modo non avrà un punteggio alto.
Voto: 6
PUNTUALITÀ e ATTESA: Il locale sarà in mezzo al nulla, ma è provvisto di un ottimo ristorante! Il ristorante e la sala del concerto fanno parte dello stesso stabile, ciò permette di far passare con leggerezza l’attesa. A Fontaneto d’Agogna devo ammettere che sono puntuali.
Voto: 9
ACUSTICA e ASPETTO: Il Phenomenon è un bel locale. Palco grande, ma abbastanza basso da non farti venire il torci collo. Prima che inizi lo show il palco è anche coperto da una tenda da teatro, molto scenico. L’acustica è buona. Si sente abbastanza bene davanti e si sente benissimo dietro, nella zona mixer.
Voto: 9
POST – CONCERTO: Se dopo il concerto c’è un dj set, puoi rimanere dentro quanto vuoi e goderti la serata. Non sarà facile incontrare i musicisti perché hanno un’uscita secondaria che dà nel parcheggio. Quindi difficilmente usciranno nella sala del concerto per incontrare i fan.
Voto: 7
Tiriamo un po’ le somme
Il Phenomenon è un bel locale. Non sarà comodo da raggiungere per chi non ha la macchina, però per un buon concerto merita. Lo staff è anche molto professionale e cortese. Ci si trova bene sia nel ristorante che nel locale vero e proprio.
Voto finale: 8
Al prossimo locale!