Frank Carter poche ore fa ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che posticiperà il tour americano. Sarebbe dovuto iniziare oggi, ma purtroppo Frank è stato vittima di un terribile incidente stradale. E’ stato proprio lui a darne notizia attraverso i social.
L’incidente e l’annuncio
“Siamo fortunati di essere vivi e spero di riuscire a portare avanti il resto del tour“, scrive Frank Carter sotto la foto dell’incidente pubblicata nei social. Giovedì, 19 settembre 2019, intorno alle 19:30 Frank e un suo amico sono stati coinvolti in un grave incidente d’auto a Devon in UK. Il cantante se l’è cavata con diversi graffi, costole doloranti e un mal di testa che non va più via. “Il mio amico Pete è stato meno fortunato. Ci sono voluti tipo undici vigili del fuoco per tirarlo fuori dalla vettura. Ne è uscito con una tripla frattura del bacino, milza e costole fratturate, oltre ovviamente ai classici tagli e da incidente“.
Frank Carter racconta tutta la vicenda. Dopo l’incidente sono stati portati in ospedale e solo la mattina dopo è potuto tornare a casa. “Mi è stato detto che non posso volare fino a quando il mio corpo non si riprende, quindi sono costretto a posticipare la prima parte del tour americano“, conclude aggiungendo “Faremo tutto il possibile per recuperare queste date“.
Leggi anche: Il ciclo tradizionale di un album ostacola o aiuta l’artista?
Le date interessate sono le seguenti:
24/09 – Baltimore, Ottobar
25/09 – Philadelphia, Underground Arts
27/09 – Louisville, Louder Than Life Festival
28/09 – Detroit, El Club
29/09 – Chicago, Cobra Lounge