Gastone (II) tour, diario di bordo: «Piadine Gastone forever preparatevi!»

Gastone diario di bordo

Il diario di bordo di Salice è stato un tale successo che abbiamo deciso di seguire anche altri artisti in tour, nello specifico i Gastone. Dodici date con uno stile e un sapore ironico e nuovo. I ragazzi sono in tour in diverse città italiani e suoneranno in tanti piccoli club. Nella loro prima pagina ci raccontano l’esperienza all’Ohibò di Milano.

Gastone diario di bordo

Gastone (II) tour diario di bordo
12 dicembre 2019, Circolo Ohibò Milano

Ieri sera abbiamo suonato al Circolo Ohibò di Milano. Di una cosa siamo certi: i taralli non mancavano! Uno è volato dritto in testa a Bertu. Un pubblico insolito. Un vecchietto tra la folla voleva convincerci a comprare la sua dentiera. Alla fine però la situazione era abbastanza tranquilla, abbiamo trovato anche una piastra e abbiamo messo Bertu a cuocere piadine.

L’Ohibò è un locale con un’atmosfera unica e impregnata di rock, purtroppo al nostro concerto non era sold out ma ci siamo divertiti tantissimo. Una volta finito di suonare siamo andati tutti a festeggiare, tranne Ale che il giorno dopo doveva andare a prendere sua figlia all’asilo. Difficile conciliare insieme l’essere papà e rock star, ma non impossibile. Noi facciamo sempre del nostro meglio e a ogni live diamo il massimo.

Non sono rimasti molti i gruppi che fanno gli assoli, siamo tra i pochi superstiti. Ieri sono sicuro di aver visto l’assolo più veloce della mia vita: le mani di Bertu che si intrecciavano in un tapping che colpiva puntualmente 100 note al minuto. I miei occhi hanno iniziato ad uscire dalle orbite ed è lì che l’ho visto: il dragone mi è apparso davanti e il mio battito è diventato quello di 1000 ali di farfalla. Era un anno che non suonavamo dal vivo, sicuramente è stato un inizio col botto. Non vediamo l’ora di passare alla prossima data. Ringraziamo l’Ohibò per la splendida serata. Grazie Bertu, grande fuochista piadinaro. Dopo la serata abbiamo deciso di fare uno stand per le piadine ai concerti di fianco a quello del merch. Piadine Gastone forever preparatevi! Prossimo live Covo Club (Bologna) piada prosciutto e squacquerone.

https://www.facebook.com/gastonegabicce/

Leggi anche: Salice in tour con Gio Evan, Diario di Bordo parte 4: «Il Vidia è un locale che vive, quasi sembra muoversi»

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes