Fammi dimenticare è il primo singolo di Sala.
Nostalgia e voglia di salutare il passato si intrecciano nel singolo d’esordio del cantautore romano, oggi in rotazione radiofonica.
Fammi dimenticare è il primo singolo del cantautore romano Sala, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile sui principali store digitali.
Un brano nostalgico dal testo intimo e malinconico, ma con un sound leggero e sognante che invita a guardare al domani. Perché il meglio deve ancora arrivare.
Fammi dimenticare è una canzone che si traduce in una richiesta di aiuto, come racconta Sala:
“Un aiuto a non essere troppo nostalgici verso il passato e l’auspicio di un evento, un incontro, che possa dare nuovo slancio ed entusiasmo, evitando cosi di cadere nella malinconia”.
Fammi dimenticare è stata registrata e prodotta da Sala insieme a Federico Nardelli (Ligabue, Gazzelle, Fulminacci, Galeffi) ed è il primo singolo estratto dal disco di prossima uscita.
Un brano dalla melodia calda e avvolgente, ma allo stesso tempo dal retrogusto allegro con un pizzico di nostalgia. Si tratta di una canzone molto interessante che riesce a coinvolgere già dalle prime note. Un ottimo primo lavoro che lo potrebbe far entrare tra gli artisti più in voga in questo momento. Ottima l’unione anche di voce e strumenti che rendono il brano molto gradevole.
Ascolta su Spotify
CHI È SALA?