Questo 2020 è iniziato alla grande: giugno tornerà l‘In.Fest! Il festival di riferimento del panorama alternativo sarà coronato da colossi graffianti al sentore di nitroglicerina nel corso della sua unica giornata presso il Circolo Magnolia di Milano il prossimo 10 giugno.
L’anno scorso abbiamo passato una delle serate più bella all‘In.Fest e ci sono buone possibilità che faremo il bis. Sono già stati pubblicati i primi nomi degli artisti. La lineup non è ancora completa, ma fa già battere il cuore.
Periphery, August Burns Red, Of Mice & Men e Motionless In White sono i primi nomi confermati del festival.
Le band dell’In.Fest
Periphery
http://www.periphery.net/
Spingendo sempre oltre i confini del progressive metal, i Periphery sintetizzano da anni una miscela vorticosa di tecnicismo massacrante e pesante, incorporando e stravolgendo il sound di titani quali i Meshuggah. Caustici ed inarrestabili, i Periphery si sono confermati nel corso di 5 album in studio e 2 EP come uno dei gruppi più innovativi e da vertigine della scena metal internazionale, lasciando pubblico e critici ugualmente senza parole dal 2005.
August Burns Red
https://www.augustburnsred.
Carica rovinosa e veemente di album aggressivi quanto emozionanti, gli August Burns Red si sono guadagnati una fanbase altrettanto trascinante rilasciando album in studio che non hanno niente da invidiare alle molotov. Tecnicamente ambiziosi, gli August Burns Red spiccano per il loro approccio feroce e incorruttibile.
Of Mice & Men
https://www.
Band sempre pronta a demolire i decibel a sua disposizione, gli Of Mice & Men spiccano per un metalcore intriso di influenza grunge e nu metal segnato da passaggi roventi da clean vocals a urli disumani. Crescendo di veemenza e audacia con ogni album, gli Of Mice & Men dominano il panorama metal dalla loro formazione nel 2009.
Motionless In White
https://www.motionlessinwhite.
Direttamente da Scranton, Pennsylvania, il gothic metalcore dei Motionless In White è tutt’altro che prevedibile. Mix di atmosfere goth metal e industrial, il sound dei Motionless In White spicca per elementi cupi e vertiginosi, affiancati da una presenza scenica impressionante e velenosa.
10 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento Fb: https://www.facebook.com/
Prevendite online a partire da sabato 11 gennaio al seguente link: http://bit.ly/Infest2020