Oggi è stato annunciato il grande ritorno dei My Chemical Romance in Italia, più precisamente al Bologna Sonic Park il 4 luglio 2020. Era una news che si sentiva già nell’aria. L’altro giorno il Bologna Sonic Park aveva lanciato un piccolo indovinello per scoprire le band del festival e non c’è voluto molto per i fan scoprire che si trattava dei My Chemical Romance.
My Chemical Romance
Bologna Sonic Park – 04 Luglio 2020
Il gruppo ha annunciato il ritorno all’attività dal vivo dopo sei anni di stop lo scorso ottobre. Non è dato sapere se insieme al tour arriverà anche un nuovo album, ma per il momento ci accontentiamo di questa super reunion che finalmente toccherà anche l’Italia.
In scaletta non mancheranno i successi che nel giro di pochi anni hanno permesso ai My Chemical Romance di ritagliarsi un posto tutto loro nel panorama rock-alternativo internazionale: da quelli inclusi all’interno dell’album d’esordio “I brought you my bullets you brought me your love” a quelli dello stesso “Danger days: the true lives of the Fabulous Killjoys “Three cheers for sweet revenge”, passando per i pezzi di “Three cheers for sweet revenge” e “The black parade”.
I biglietti per il concerto del 4 luglio al Bologna Sonic Park saranno in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di venerdì 31 gennaio. Il prezzo del biglietto in prevendita è di 40 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), mentre il costo in cassa la sera dello show è di 50 euro.
Leggi anche: Sum 41 live ad Anversa: prima data, imprevisti, scaletta e intervista