A due anni dalla loro ultima comparsa italiana, Hellfire Booking ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare un must della stagione: i The Used, supportati dai Movements!
La band suonerà al Circolo Magnolia di Milano il 2 Giugno 2020.
The Used ritornano in Italia
Dalla tossicodipendenza alla felicità, dalla dimenticata Orem, Utah, alla vetta di ogni classifica, non c’è sfida che i The Used non abbiano sbaragliato. Uragani inarrestabili dal magnetismo irresistibile. I The Used hanno capitanato la scena emo internazionale per anni, a pari merito di nientemeno che i My Chemical Romance, conquistando folle e palchi in tutto il mondo con una miscela tagliente di post-hardcore.
Sette album in studio, un demo, due EP e due DVD all’attivo, i The Used hanno rilasciato il loro ultimo singolo, «Blow Me», lo scorso 6 dicembre.
La band, accompagnata dai Movements, saranno in Italia per un’unica sera quest’estate. Non potete assolutamente mancare.
02 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento Fb: https://www.facebook.com/
Prevendite online a partire dal 31 gennaio alle ore 10 sui circuiti Ticketone
I Movements:
Fusione travolgente e imprevedibile di post-hardcore ed emo. I Movements fanno di punti di riferimento quali Touché Amoré e The Story So Far. La loro è una musica meno conosciuta in Italia ma che merita davvero molto. Il loro sound li ha portati alla Top Ten degli album alternativi di Billboard e nella Top 200 di ogni genere.
Leggi anche: My Chemical Romance al Bologna Sonic Park