Ieri è stato cancellato anche l’Eurovision Song Contest. Una decisione sofferta, ma necessaria visto il periodo che stiamo vivendo. Nonostante tutto la musica non si ferma e trova il modo di arrivare al suo pubblico.
Eurovision Song Contest cancellato: la musica non si ferma
La cantante italo eritrea Senhit avrebbe dovuto esibirsi in rappresentanza di San Marino all’Eurovision Song Contest 2020, insieme al creative director Luca Tommassini. Si apprende nella giornata di oggi, 18 marzo, che l’Eurovision Song Contest 2020 è stato cancellato. Ma la musica non si ferma! Sul canale YouTube di Senhit è possibile vedere i video del brano che avrebbe portato alla manifestazione, “Freaky!”.
Nei prossimi giorni sui canali social della cantante sarà presentato il video tutorial per imparare la coreografia di “Freaky!” in pieno spirito #iorestoacasa perchè la musica non conosce confini «In questo momento di emergenza mondiale, abbiamo bisogno di sentirci vicini, di ballare e di sorridere, per questo voglio regalare a tutto il mondo eurovisivo la coreografia che stiamo mettendo in piedi da settimane con Luca, nella speranza che doni un sorriso in questi giorni in cui dobbiamo essere più che mai uniti» afferma Senhit.
Un modo per sentirci vicino anche se a distanza. Senhit ha trovato il suo modo per tenere compagnia ai fan di tutto il mondo costretti nelle proprie case e quelli che stanno affrontando il dolore di una grande perdita.