Qualche giorno fa i media tedeschi avevano diffuso la notizia che Till Lindemann, cantante e frontman dei Rammstein, si trovava in terapia intensiva positivo al Covid-19. La stessa band qualche ora fa ha smentito la notizia e ha dichiarato che il frontman è fuori pericolo.
Rammstein, Till Lindemann fuori pericolo
I fan dei Rammstein possono tirare un sospiro di sollievo. Con un comunicato ufficiale postato sui propri social, il gruppo tedesco ha fatto sapere che il cantante Till Lindemann sta meglio. Il frontman di ritorno da loro ultimo concerto a Mosca aveva accusato i sintomi comuni del virus tra cui una febbre molto alta. I giornalisti tedeschi avevano dato per scontato che Lindemann fosse positivo al virus e la notizia si è diffusa velocemente in tutto il resto del mondo. Fortunatamente si trattava solo di supposizioni e proprio qualche ora fa i Rammstein attraverso il loro profilo hanno smentito e rassicurato i fan.
“Ieri sera Till Lindemann è entrato in ospedale su consiglio del medico della band. Ha trascorso la notte in terapia intensiva ma è stato trasferito dal momento che si sente meglio. Till è risultato negativo al test per il coronavirus”,scrivono i Rammstein nel loro profilo Facebook.
Il prossimo mese di maggio i Rammstein dovrebbero inaugurare la branca europea – con tappa italiana a Torino il 13 luglio – del loro tour e al momento la band non ha comunicato annullamenti. Il gruppo ha dato alle stampe lo scorso anno il suo settimo capitolo discografico, intitolato semplicemente”Rammstein”.
Leggi anche: Andead online il nuovo singolo: The Government of Fear