Spotify for Pets: la playlist personalizzata per il tuo animale

Spotify for Pets, ti dice niente? La nota piattaforma di musica in streaming ha pubblicato una nuova “funzione” che genera una playlist personalizzata per il tuo amico a quattro zampe. Questa notizia ci ha subito incuriosito e così l’abbiamo testato per te. Ora ti raccontiamo passo per passo come funziona.

spotify for pets playlist

Spotify for Pets

Non si tratta di una playlist qualunque pensata per un cane o un gatto in generale, ma è pensato proprio per il tuo amico a quattro zampe. Cliccando su Spotify for Pets può iniziare il divertimento. Il primo passo sarà indicare che tipo di animale domestico hai, si può scegliere tra cane, gatto, iguana, uccellino e criceto.

Il secondo passo sarà rispondere a qualche domanda sul carattere, la personalità, del tuo compagno. E’ giocoso, amichevole o pigro? Sono alcuni dei quesiti che ti verranno posti. Alla fine potrai personalizzarla ancora di più inserendo il nome e una foto del tuo amico a quattro zampe. L’algoritmo analizzerà le tue risposte e il tuo profilo, nel giro di pochi secondi genererà la playlist perfetta per il tuo animale.

Le prime volte che abbiamo usato Spotify, non ci aveva convinto del tutto. Una delle scocciature più grandi è l’impossibilità di ascoltare l’intera discografia di un artista senza creare playlist, ma alla fine ci siamo abituate anche a questo. In questo momento Spotify è una delle migliori piattaforme di streaming. Ha un catalogo molto ampio ed è facilmente fruibile. Abbiamo provato altre piattaforme come YouTube Music, ma al momento non regge minimamente il confronto. Inoltre la nota piattaforma è sempre al passo con i tempi e crea iniziative stimolanti è divertenti, proprio come questa per gli animali.

A questo link potrai creare la tua playlist personale: https://pets.byspotify.com/

 

Leggi anche: Will B. online il suo nuovo singolo “Always Dreaming”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (99% score) - 3 votes