E’ uscito il 31 marzo 2020 il nuovo singolo del cantante italo-inglese Will B. “Always Dreaming”. Un brano in inglese in grado di cullare l’ascoltatore e portarlo in un mondo di sogni e speranze.
Will B. è il suo nuovo singolo
Will B. ha il significato di Sogno, di una mente che non soccombe al peso del tempo ma vive in un mondo dove la fantasia e la fede in essa stessa ne fanno da padrona. I suoi brani prendono spunto da diversi generi musicale ed è difficile classificarli. In ogni sua canzone esplora un mondo nuovo dando una visione innovativa di se stesso.
“Always Dreaming” è il terzo singolo che anticipa il suo prossimo album, in uscita nell’estate 2020. Questa canzone sembra un viaggio tra i ritmi africani pieni di ritmo, colore e speranza. Un brano caldo e avvolgente. Un viaggio e una ricerca della felicità.
Will B., nome d’arte “Walter Di Bello”, è un Songwriter e Composer Italo-Inglese, divide le sue radici tra il Cilento ( ex-Lucania) e il Sud dell’Inghilterra. La sua avventura musicale comincia nel 2013 quando incontra un producer interessato alla sua vena artistica. Diversi i progetti che l’hanno portato a quello che è adesso. Nel corso del tempo ha fatto parte anche di un gruppo musicale, Vibrazione Positiva. Un avventura che l’ha portato su palchi importanti e nel 2018 ha deciso di fondare la sua etichetta discografica per pubblicare la propria musica.
Un ragazzo instancabile e con la forte passione per la musica e l’esplorazione. Il 2020, nonostante le sue difficoltà, sta portando diverse novità musicale. Prima tra tutte l’uscita del suo prossimo album durante l’estate.