Il Bay Fest 2020 è stata posticipato a causa del covid-19, ma è già a pronto a tornare in grande stile nel 2021. Gli organizzatori e i mangament degli artisti stanno lavorando notte e giorno per riproporre la stessa line-up che ci sarebbe dovuta essere quest’anno. Alcuni dei big sono già stati confermati.
Bay Fest 2021
Bay Fest 2021 prende sempre più corpo, HUB Music Factory & LP Rock EVENTS stanno annunciando le band che comporranno il cartellone 2021 del più importante festival punk-rock italiano, un lavoro in continuo aggiornamento per riconfermare tutti i gruppi previsti nell’edizione 2020 (annullata) e rendere il BAY FEST 2021 ancora più ricco di musica e attività.
Il terzo gruppo riconfermato per il prossimo anno, The Bouncing Souls, andranno ad occupare uno slot nel bill che vede già protagonisti Bad Religion e The Circle Jerks.
BAD RELIGION
THE CIRCLE JERKS
THE BOUNCING SOULS
Giovedì 12 Agosto 2021
Venerdì 13 Agosto 2021
Sabato 14 Agosto 2021
Nei prossimi giorni verranno annunciate altre band confermate del cartellone 2021.
Per quelli che hanno già acquistato i biglietti per il Bay Fest 2020 il ticket resterà valido per la prossima edizione con l’aggiunta di un regalo da ritirare all’ingresso (drink, gadget..), basterà presentare il coupon con data d’acquisto precedente al 21 aprile 2020.
Coloro i quali invece non potranno partecipare al festival sono previste due opzioni: convertire il biglietto in un buono da utilizzare per futuri concerti Hub Music Factory (aiutando molto gli organizzatori degli spettacoli in questo momento di grande difficoltà) o richiedere il rimborso completo del biglietto nei punti vendita dove è stato acquistato.
Per rimanere aggiornati sulle modalità di rimorso seguite la pagina Facebook del Bay Fest!