The Unikorni è online il singolo d’esordio: Latte Color Plastica

E’ arrivato il duo musicale più colorato di Torino stiamo parlando dei The Unikorni e finalmente è uscito anche il loro primo singolo: “Latte color plastica”.

the unikorni latte color plastica

The Unikorni – Latte Color Plastica

I The Unikorni sono Fabrizio Pan (chitarra e voce) e Giorgia (batteria). Per chi non lo sapesse Fabrizio è il frontman dei Melody Fall e fondatore della Pan Music Production, un’etichetta di Torino che sforna i migliori artisti emergenti indie rock del momento. Insomma, il caro Fabbri non si dà mai pace e dopo tanto ha realizzato il suo sogno: fondare un duo rock che spacca!

Prima del lockdown i The Unikorni avevano aperto le loro pagine social e ci avevano incuriosito con foto colorate e indizi curiosi. Finalmente con la fine della pandemia è uscito il primo singolo: “Latte color plastica”.

Il brano ti prende già dalle prime note. Quel rock graffiato con un pizzico di pop che non guasta mai. Un ritornello che ti entra in testa e non ti esce più. I The Unikorni ispirati a The White Stripes e Jack White hanno creato un sound unico e originale. Il colorato duo è riuscito ad unire sonorità ruvide a vocalità pop, colori sgargianti ad un carattere rock.

“Il brano è la rappresentazione di una di quelle prime, furiose litigate che si consumano all’inizio di una relazione quando ancora si ha paura di mostrare i propri sentimenti e ci si finge forti davanti all’altro o ci si arrabbia per qualunque gesto stupido perché dominati dalla passione o dalla gelosia”.

“Latte color plastica” è il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album, attesa per l’autunno 2020. Se queste sono le premesse non vediamo l’ora di ascoltare tutto il disco!

www.facebook.com/TheUnikorni

Leggi anche –> Francamente, online il nuovo singolo: “Contaminazione racconta di persone e di interni”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes