“Puramente casuale”, il nuovo singolo del duo Volosumarte

E’ uscito circa a metà giugno 2020 il nuovo singolo del duo romano, Volosumarte, dal titolo “Puramente casuale”. Un pizzico di indie mescolato con un sound pop d’atmosfera. Un brano che ti cattura al primo ascolto.

volosumarte puramente causale

Volosumarte – Puramente casuale

VOLOSUMARTE è un esperimento nato a Roma dall’incontro tra Martina Catalfamo e Francesco Santalucia. Tra chitarre pulp, psichedelia, elettronica e richiami seventies graffiati dalla voce e dai testi distopici di Martina, Volosumarte è la fuga verso un universo utopico, vergine, in cui l’uomo si riscopre puro istinto.

Il progetto nasce proprio dal concetto di evasione e commistione tra sperimentazione sonora e visiva. In quest’ottica ha preso forma il videoclip del singolo “Volo su Marte” pubblicato dal duo sotto il nome di Love is the Bomb. Subito dopo la pubblicazione, il brano ha avuto la forza di diventare “manifesto” del progetto, tanto da spingere il gruppo a ribattezzarsi come “Volosumarte”.

E’ uscito il 12 giugno 2020 “Puramente Casuale”, un brano dalle mille sfaccettature in grado di travolgerti al primo ascolto. Arrivati al ritornello ci si rende conto che è semplicemente impossibile rimanere immobili!

«“Puramente Casuale” è per tutte quelle volte che davanti alle coincidenze ti sei chiesto se fossero veramente causali, per tutti gli incontri inaspettati che ti hanno cambiato la vita, per tutte le volte che, interrogandoti sull’universo, hai cercato di capire se fosse semplicemente frutto dl una probabilità matematica puramente casuale. E’ tutto veramente casuale? Tu, sei puramente casuale?».

www.facebook.com/volosumarte/

LEGGI ANCHE –> Alessandra Chiarello, “I was waiting for you” è il suo nuovo EP

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
5.00 avg. rating (98% score) - 1 vote