Il duo torinese VENTO ha pubblicato il suo nuovo singolo “La Festa”, disponibile dal 24 luglio 2020. Una piccola anticipazione di quello che sarà il loro primo album in uscita nel 2021.
VENTO – La Festa
I VENTO si sono incontrati nell’aprile 2020. Il cantautore Esma e il produttore di musica elettronica Plato si sono uniti per formare qualcosa di totalmente diverso. Ne è uscito “La Festa”, un brano pop orecchiabile ma per nulla scontato.
Libere ma in gabbia così tante vite e luci sono accese fra i nostri condomini e pronte a condividere una melodia, un canto comune. Il mondo scorre, dentro e fuori i nostri corpi ed appartamenti. Beat e pulsazioni del cuore si fondono. Troveremo un po’ d’amore, troveremo un po’ di luce proprio nei nostri sorrisi. Non saremo mai soli anche se distanti, in una dance hall di cemento, fra mascherine e plexiglass tutto sarà sempre luminoso perché quest’estate “La Festa inizia in testa”. Il brano “La Festa” anticipa l’imminente uscita del suo nuovo album atteso per gennaio 2021.
Si tratta di un brano dalle sonorità molto orecchiabili e ballabili. L’elettronica si mescola perfettamente con lo stile pop. “La festa” trasmette energia ed euforia dalle prime note. Se non fossimo già a metà estate, la vedrei perfettamente come hit estiva.
www.facebook.com/ventodelcosmo/