Con il suo stile inconfondibile, unico in Italia, Jack James torna con “Rockin’” (Thaurus/Cosmophonix Production/distr. Universal Music Italia), il suo nuovo singolo.
Jack James – Rockin
Ad accompagnare l’artista di casa Thaurus, Brenda Carolina Lawrence, che con la sua voce raffinata e ricca di sfumature.
Sonorità esplosive e sperimentali, che strizzano l’occhio al sound d’oltreoceano, mantenendo però l’impronta stilistica di Jack James. Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale in stile “Scarface”, diretto da Peter Marvu, che ben rappresenta in immagini la duplicità del brano, in perfetta armonia tra energia ed eleganza.
Un tuffo nel rock moderno e nel mondo di un cantautore che con grinta, determinazione e talento da vendere, è riuscito negli ultimi anni a farsi apprezzare da pubblico ed addetti ai lavori, arrivando ad inizio 2020 a firmare prima in produzione artistica con Cosmophonix Production e, poco dopo, con l’etichetta numero 1 della scena urban italiana, Thaurus, nota per aver scoperto, lanciato e supportato talenti del calibro di Sfera Ebbasta, DrefGold, Elettra Lamborghini, Ernia, Rkomi e molti altri e che vanta nel suo roster BIG del Rap italiano, quali Gué Pequeno, Noyz Narcos, Shablo e Luchè.
Il brano mescola perfettamente lo stile rap con un rock moderno e nuovo. “Rockin” ti cattura dal primo ascolto e ti porta in un mondo completamente diverso. Tanti generi uniti che creano un qualcosa di davvero unico.