Il mese scorso abbiamo ascoltato il primo singolo di Daniele Maria “Tabasco“. Il brano pieno di energia ci ha colpito all’istante, ma il giovane cantautore ha una gran voglia di far ascoltare la sua musica. Così il 18 settembre 2020 è uscito “Mamma mia che pare”.
Daniele Maria – Mamma mia che pare
Daniele Maria è un giovane cantautore di origini siciliane, ma adottato in tenera età dalla città di Torino. Ora vive a Roma e sta dedicando tutto il suo tempo alla passione per la musica. Questa dedizione è ampiamente ripagata, infatti ci siamo innamorate subito di “Mamma mia che pare”.
Il talento del cantautore è quello di non entrare in un genere preciso. Impossibile dargli un’etichetta: si muove bene tra melodie indie pop moderne e il rock italiano. Il suo stile ci piace perché le sue canzoni non rimandano mai al 100% ad altri autori. Ha preso un po’ da tutti e la mescolato con sé stesso creando qualcosa di nuovo.
“Mamma mia che pare” è una traccia molto divertente che narra una situazione alquanto imbarazzante, cioè quella di essere beccati dai genitori della ragazza durante un rapporto sessuale. Durante l’ascolto ci si ritrova a ballare sui ritmi pop rock e a sorridere per l’ironia del testo. Un brano degno di diventare una hit. L’avevamo già detto per “Tabasco”, ma, cavolo, questo ragazzo ci sa davvero fare con la musica. I suoi brani dovrebbero essere nelle classifiche più importanti di fianco agli artisti del momento.
Siamo certe che Daniele Maria farà tanta strada!
Leggi anche –> “Tabasco”, il nuovo singolo di Daniele Maria