Oggi, 29 settembre 2020, è uscito “ABCDEFG” il nuovo singolo di Fausto Notorius. Un brano diverso dai precedenti lavori, si tratta infatti di un divertente esperimento trap.
Fausto Notorius – ABCDEFG
ABCDEFG è un brano trap con un quel poco che basta di romano per dargli un tocco in più. Fausto Notorius dopo diversi anni diviso tra teatro e musica classica si è messo in gioco con un nuovo singolo.
Fausto Notorius é un cantattore romano che si installa in performance multimediali e grap di ultima generazione. Nasce a Roma nel 1970. Prime esperienze artistiche come attore-musicista nei villaggi turistici e in molti club italiani e stranieri.
Al suo attivo ha due album: « Come un fiore » 14 brani musicali latin-jazz e « L’inesplicabile » un album break-beat. Ha diretto e recitato i suoi spettacoli di teatro-canzone: « Lo Spaventapasseri » (2006), «Io Marcio» (2008) e « L’uomo in crack » (2010).
È stato premiato da Renzo Arbore per la canzone « Vorrei Amarti » ed ha ricevuto per lo stesso brano, il premio miglior canzone radiofonica dato da Radio Kiss Kiss. Ha collaborato con Gegè Telesforo come speaker radiofonico e opinionista a Radio Dimensione Suono e Radio Capital.
In poche parole, Fausto non è nuovo del mondo musicale ma “ABCDEFG” sì. Ironica, divertente e con un ritmo che ti rimane davvero in testa. Un esperimento ben riuscito!
Instagram: @fnotorius
Facebook: Fausto Notorius