Il 10 settembre partirà il Vicenza in Festival 2020. Si apre con Arisa e si chiude con Elisa. Un piccolo ritorno alla normalità con artisti italiani degni di nota.
Vicenza in Festival 2020
Dal 10 settembre Piazza dei Signori si trasforma in un salotto della musica dal vivo. “Ricominciare ancora” è il titolo del live set di Arisa. L’artista ritorna sul palcoscenico giovedì 10 settembre (ore 21) con un concerto che rielabora diversi generi in chiave pop, accompagnata dal suo trio.
I Wit Matrix propongono venerdì 11 settembre (ore 21) uno spettacolo unico nel suo genere: dalle scenografie ai filmati agli effetti speciali, in perfetto stile Pink Floyd. L’attenzione alle scene e alle atmosfere originali ha permesso a questa tribute band italiana di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre i confini italiani.
Domenica 13 settembre (ore 21), il cantautore Bruno Conte omaggia Lucio Battisti e Lucio Dalla nelle loro indimenticabili canzoni in una serata ad ingresso gratuito (su prenotazione accedendo al sito eventbrite.it).
Infine, giovedì 17 settembre (ore 21), l’evento più atteso: il concerto di Elisa, sold out da settimane. Il concerto fa parte di un tour di poche date selezionate.
Per maggiori informazioni: http://www.vicenzainfestival.it/
Biglietti: on line e punti vendita Ticketone
Leggi anche –> Homeless Fest 2020: iscrizioni aperte