La settimana inizia alla grande con l’uscita di “Beautiful Crime”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band di Los Angeles continua a lasciare senza fiato con la sua musica che abbraccia il rock e un pizzico di elettronica.
Love Ghost – Beautiful Crime
Voce graffiata e un sound rock caldo e avvolgente. La band si diverte a spingere fino ai confini del rock. Un gruppo che riesce a muoversi tra diversi genere. Un po’ emo/trap con il brano “I’ll be fine”, poi rap/hard rock con “Pillz” e infine la loro cover punk del classico giapponese “Uewo Muite Arukō”. In “Beatiful Crime” i Love Ghost danno davvero il meglio di sé.
La band è stata formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha girato in Irlanda, Giappone ed Ecuador.
Un bel crimine. Il mondo è in un luogo oscuro. Abbiamo il cuore spezzato. Fare un cambiamento non è un crimine. Questa è una canzone astratta per i tempi, che riflette lo stato di confusione / oscurità in cui si trovano il paese e il mondo. “Beautiful Crime” è la versione di Love Ghost di “good trouble”.