E’ nato Musiclife.Live il portale dedicato alla musica e ai professionisti del settore. In questa piattaforma si può assistere a concerti online; imparare a suonare uno strumento o seguire seminari di approfondimento.
Musiclife.live
In questo periodo difficile per la musica dal vivo nasce MUSICLIFE.LIVE. La nuova piattaforma digitale creata per la formazione professionale nello spettacolo e nella musica. Un “luogo di incontro” per musicisti, cantanti, compositori, professionisti, produttori e tutti gli appassionali di musica.
Il portale permette di poter ascoltare un concerto live online; imparare uno strumento musicale; partecipare a seminari di approfondimento; acquistare beat per fare musica; essere informato sui festival e sui vari casting. Musiclife.live diventa un modo per accorciare le distanze.
Su Musiclife.live sarà possibile imparare un vero e proprio mestiere. Grazie alla direzione artistica degli artisti internazionali Christine Grimandi e il Maestro Simon Lee gli utenti potranno specializzarsi in varie discipline come musica, regia, recitazione, canto, composizione e tanto altro ancora.
L’idea nasce da astralmusic, agenzia artistica dal 1998 con sede legale a Castelplanio nelle Marche. Lo staff di giovani professionisti specializzati nei vari settori è coordinato dai due soci fondatori e titolari, i fratelli Giordano e Graziano Tittarelli.
Leggi anche –> Olio Su Telnet, “Botanic Night” è il loro nuovo concept album!