E’ uscito il 27 novembre il nuovo singolo di Caterina Mastaglio dal titolo “Cambierà”. Un brano pop emozionante che si fa notare in mezzo alla folla.
Caterina Mastaglio – Cambierà
La voce incredibile di Caterina Mastaglio mescolata con una melodia pop ci fa battere il cuore. “Cambierà” è un brano molto toccante, anche se la si ascolta distrattamente è impossibile non commuoversi con la sua melodia.
“ai come in questo periodo il cambiamento ha caratterizzato la nostra quotidianità, ma questo termine non è solo sinonimo di qualcosa di insolito. Cambiamento è metamorfosi.
““Cambierà” rappresenta la strada di casa che percorro consapevole che negli anni non sarà più la stessa, come gli aeroplani saranno sempre più tecnologici e i l’asfalto forse sarà diverso, ma i sentimenti e le emozioni quelle saranno sempre così, immutabili”, con queste parole Caterina ci presenta il suo brano.
In questi giorni stiamo ascoltano molti musicisti talentuosi e Caterina è tra questi. Il suo brano non sembra affatto uscito dalla penna di una musicista emergente. C’è talento, precisione di suono e armonia tra voce e strumenti. In poche parole è davvero ben fatto.
La particolarità più forte è che la Mastaglio riesce ad emozionare anche se fosse un brano strumentale. Complimenti perché non è da tutti. “Cambierà” è un brano attuale e allo stesso tempo molto intimo. In poche parole ci è piaciuto molto.
Leggi anche –> Luka Sensi, ci siamo innamorati del suo nuovo brano