E’ uscito il 5 novembre “Disconnected”, il nuovo singolo dei Celeb Car Crash. Un brano rock vecchio stile che ci porta direttamente negli Stati Uniti. Un suono così pulito e caldo da non sembrare il classico rock delle band italiane.
Celeb Car Crash – Disconnected
“Significa disconnettersi da tutto il Mondo, è dolore, alienazione è la sensazione di appartenere ad un mondo analogico che scompare”. Questa la descrizione del nuovo brano dei Celeb Car Crash.
“Disconnected” è un brano profondamente rock. Quel rock caldo e avvolgente, che ti trascina all’interno della melodia. Una volta che il brano finisce si sente una gran nostalgia di quel mondo in cui ti ha fatto volare. Una cosa è certa: non siamo di fronte ad una band di dilettanti, tutt’altro. Suonano insieme dal 2012 e l’esperienza si sente. Tecnicamente è un brano davvero ben fatto, ma dall’altra parte il singolo è stato mixato da Steve Albini nel suo Electrical Audio studio di Chicago. Steve Albini è noto nel mondo della musica per aver lavorato con artisti del calibro dei Nirvana.
“Disconnected” ci ricorda molto i vecchi brani dei Foo Fighters. Complimenti alla band perché hanno davvero talento e questo singolo sarà sicuramente apprezzato da un’ampia fetta di pubblico.
Instagram: https://www.instagram.com/celeb_car_crash/
Facebook: https://www.facebook.com/CelebCarCrash
Youtube: https://www.youtube.com/user/Celebcarcrash
Leggi anche –> The Fottutissimi, “Felici o niente”: EP di puro rock italiano!