E’ uscito il 20 novembre il nuovo singolo di Dylan dal titolo “Non mi basta”. L’artista tramite un video in bianco e nero molto semplice trasmette frustrazione e delusione nei confronti dell’amore.
Dylan – Non mi basta
Il brano racconta il tramonto di una relazione di coppia, ma soprattutto, il desiderio di rinascita del protagonista maschile dopo gli inganni e la delusione subiti dall’ex partner. “Non mi basta” a pochi giorni dall’uscita ha fatto un gran numero di stream. La cosa non ci sorprende. Dylan riesce a mescolare un indie pop malinconico in cui molti di noi possono rispecchiarsi.
Melodia e voce si abbracciano alla perfezione creando un’esperienza avvolgente per l’ascoltatore. Dylan ci sa davvero fare con le parole. Il bello del suo brano è che oltre alla frustrazione si percepisce questa voglia di rinascita.
La clip trasferisce l’intenso significato del pezzo in splendide immagini in bianco e nero. L’intento è definire e rappresentare il colore interiore, sbiadito ed opaco, dell’anima dell’artista in quei momenti di smarrimento ed incredulità.
Un buio interiore che Dylan mira a trasformare in un arcobaleno di emozioni e gioia di vivere, promettendo a se stesso «non mi basta più, io voglio di più per me».
Sensibilità, cuore e pragmatismo: questi sono gli elementi chiave che caratterizzano Dylan e la sua musica, il tutto supportato da un eccezionale talento che, brano dopo brano, non smette di emozionare, stupire, entusiasmare.
Leggi anche –> Caterina Mastaglio, online il nuovo toccante singolo “Cambierà”