E’ uscito il 12 novembre “Goodbyes“, il nuovo singolo dei Pacific, band originaria di Nashville. Non li conoscete? Non temete, vi diremo presto qualcosa in più su di loro, a noi sono piaciuti tantissimo!
“Goodbyes”, il nuovo singolo della band è un’intensa ballad con un mood decisamente nostalgico, un brano che come descrive la stessa band “è dedicata a chi durante l’anno ha avuto degli addii difficili.“. Qui il video del brano.
I Pacific sono una band indie alternative di Nashville, Tennesse. La band si è formata nel 2018 dopo che il frontman Will Hunter ha registrato un EP con suo fratello, il producer Cody Hunter. Nei sei mesi successivi, Will ha incontrato il bassista Cory e il batterista Nick e hanno iniziato a girare nel sud est degli Stai Uniti suonando in più di 25 locali in soli tre mesi. Questo ha fatto sì che costruissero la loro identità come band, e più tardi nello stesso anno il tastierista Nathaniel si è unito a loro, andando a completare quella che è ancora oggi la loro formazione.
Solo quest’anno, i Pacific hanno realizzato diversi singoli tra cui “Falling for you” e “You never know“. Hanno pubblicato il self-titled EP e il singolo “Yellow bleach” è stato davvero apprezzato nel suo sound stile early 2000’s e dal video super simpatico che ci riporta davvero a quel periodo.
Le loro influenze mischiano alla perfezione il sound degli All American Rejects a quello dei più recenti The 1975, ma avendo sempre un’impronta personale e fresca.