“Pecora Nera” è il nuovo singolo di Shadouone pubblicato il 13 novembre e finalmente oggi è online anche il videoclip ufficiale. Sound ipnotico, un testo profondo e un video che ti porta direttamente nel passato dell’autrice.
Pecora Nera – Shadouone
E’ uscito il 18 novembre il video di “Pecora Nera”, il nuovo singolo di Shadouone. Nel giro di una settimana il brano ha risuonato nelle cuffie di un gran numero di persone, ottenendo l’apprezzamento sia dal pubblico che dagli
addetti ai lavori.
In questo videoclip prende vita il testo di “Pecora Nera”, infatti vediamo Shadouone che si aggira in un vecchio stabile abbandonato inseguita dai ricordi del suo passato, da una Shadouone imprigionata in una vita in cui non
si riconosceva. La cantante passeggia tra i ricordi e alla fine del video dimostra a se stessa e al suo pubblico di essere uscita da quel tunnel senza luce gettando a terra una confezione di pillole. Il 13 novembre 2020 è uscito “Pecora Nera”, il nuovo singolo di Shadouone. La rapper milanese dal volto nascosto si rimette in gioco con un brano forte e d’impatto sia come testo che come sound.
“Come ci si sente quando in un momento di difficoltà ci si ritrova soli e invece di ricevere supporto si viene additati, giudicati e allontanati? Male. Spesso in momenti di difficoltà si prendono scelte sbagliate e ci si avvicina a persone che non aiutano ma affossano ancora di più, questo perché si è fragili e più vulnerabili. A volte basterebbe un “Come stai?” per sentirsi meno soli”. Shadouone descrive così il proprio brano.
Ogni nuovo brano è un tassello in più del puzzle misterioso sul suo passato. Il precedente singolo “SDB” ha aperto il vaso di pandora, ma è con “Pecora Nera” che mettiamo davvero un piede nella sua vita. “Pecora Nera” è un brano cupo, forte ma che arriva dritto al cuore. Shadouone mette tutta se stessa nei suoi testi e con l’aiuto di Sick Budd ha creato un altro singolo dal forte impatto. Il brano è accompagnato anche da un videoclip realizzato da Mario Gentile.
Leggi anche: Il nuovo singolo della misteriosa Shadoune”