Shadouone è davvero inarrestabile e oggi, 13 novembre, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Pecora Nera”. Un brano che racconta la storia di una ragazza lasciata sola proprio nel momento del bisogno. Un testo raccontato con melodie hip hop capaci di rimanere impresse nella tua mente.
Pecora Nera – Shadouone
Abbiamo conosciuto Shadouone un mese fa grazie a “SDB” e non vedevamo l’ora di ascoltare il nuovo pezzo. Attraverso i suoi brani l’artista si racconta. Storie dolorose che l’hanno resa più forte e sensibile, ma soprattutto testi in cui ognuno di noi può rispecchiarsi. Etichettati come qualcosa che non siamo, lasciati soli… Shadouone tocca temi profondi in modo delicato.
“Pecora Nera” rispetto ai precedenti lavori ha un sound più maturo e più cupo. Lo stesso testo non lascia spazio alle metafore e parla chiaramente, senza mai scadere nella volgarità.
“Come ci si sente quando in un momento di difficoltà ci si ritrova soli e invece di ricevere supporto si viene additati, giudicati e allontanati? Male. Spesso in momenti di difficoltà si prendono scelte sbagliate e ci si avvicina a persone che non aiutano ma affossano ancora di più, questo perché si è fragili e più vulnerabili. A volte basterebbe un “Come stai?” per sentirsi meno soli”. Shadouone descrive così il proprio brano.
Il singolo sarà accompagnato da un videoclip in uscita il 18 novembre. Le immagini in anteprima sul profilo social dell’artista ci hanno incuriosito molto. Chissà in che veste vedremo Shadouone.
Leggi anche –> Shadouone, online il suo nuovo singolo “SDB”