All Music Italia ha bisogno di noi. E’ partita oggi, 4 novembre, la campagna crowdfunding per aiutare il sito a continuare il suo operato!
Salviamo All Music Italia
Nato nel 2014 e da allora rimasto completamente indipendente, All Music Italia, è ormai conosciuto dagli addetti ai lavori e lettori come “il sito della musica italiana”. Tra le sue caratteristiche principali quella di dare sempre ampio spazio, con news e interviste, agli artisti emergenti.
Nel corso degli anni il sito ha raggiunto considerevoli obbiettivi come la presenza fissa nella giuria del Summer Festival di Canale 5, ad Amici di Maria De Filippi, a Striscia la notizia e nei Contest più prestigiosi per nuovi talenti.
Tra le soddisfazioni anche 6 nomination in sei anni ai Macchianera (da tre anni classificati al secondo posto dietro al solo Rolling Stone), i Premi della rete, Il Premio alla carriera a Milva a Sanremo 2018 (arrivato grazie ad una petizione del sito) e un editoriale a firma Laura Pausini per i sei anni del sito.
A causa della crisi che attraversa il Paese, da 7 mesi le pubblicità, unica fonte di mantenimento del sito, vengono fatturate ma non pagate e questo rischia di portare questa realtà indipendente alla chiusura con una grave perdita per tutti gli artisti, gli uffici stampa e i tanti emergenti che ogni giorno si occupano o creano musica.
Questa campagna nasce per dare al sito la possibilità di continuare a svolgere il suo operato, recuperando i mesi di totale vuoto economico e, al tempo stesso, di avere un po’ di aria per trovare nuovi investitori.
PAYPAL: https://www.paypal.com/paypalme/massyallmusic
https://www.allmusicitalia.it/
Leggi anche –> Il Vidia Club ha bisogno di te!