E’ uscito “Prima forma indefinita”, il nuovo album della band black metal Apatia. Un genere che trattiamo raramente, ma che quando merita non ci tiriamo in dietro.
Apatia – Prima forma indefinita
Il progetto Apatia, band black metal, nasce dall’esigenza di sbrigliare la sofferenza che un uomo può arrivare a provare in determinati momenti della propria esistenza nel tentativo di comunicare all’ascoltatore uno stato d’animo ben preciso. Il viaggio di una vittima del mondo all’interno di sé stessa.
Il progetto artistico ha inizio per mano del solo Apatia fino all’incontro con Christian, produttore ed amico, grazie al cui aiuto riesce a ottenere nuove idee e nuovi strumenti per perpetrare il suo dolore in forma, seppur sempre auto-prodotta, più curata, mirata e profonda.
Presentazione di “Prima Forma Indefinita”:
“Prima Forma Indefinita” vuole rappresentare, fin dal suo concepimento primo, l’essenza stessa delle pene che una mente ed un animo riescono a sopportare. Ogni componimento rappresenta il puro sfogo personale, privo di qualunque entusiasmo o voglia di venir compreso da chissà chi: il vagito di chi fa dell’apatia un miraggio lontano agognato da tempo. La prima fatica d’una forma di vita vuota che non riesce più ad identificarsi in nulla, nemmeno in sé stessa risultando indefinita per definizione.
Link per lo streaming su Bandcamp: https://apatiats.bandcamp.com/
Tracklist:
1. Male di Vivere
2. Non Titolata
3. Intermezzo
4. Mono
5.Epitaffio