Oggi, 4 dicembre, è un altro venerdì carico di uscite discografiche interessanti e tra queste troviamo “Closure” dei Love Ghost. Band di Los Angeles dai mille volti e altrettanti talenti. Si muovono tra diversi generi musicali senza perdere il loro stile unico.
Love Ghost – Closure
“Closure è una canzone di rottura sul voler trovare la pace dopo una relazione interrotta. La canzone racchiude la rabbia del crepacuore e l’amarezza di andare avanti. Ryan e Finn hanno scritto i testi e l’intera band ha collaborato alla musica. I sentimenti della canzone sono riconducibili a tutti noi“, così la band descrive il proprio brano.
Questo è il quarto singolo che recensiamo della band e forse uno tra i più belli. In “Closure” ritroviamo un sound che ci ricorda un po’ gli Sleeping With Siren. I Love Ghost hanno uno stile molto cupo, ma allo stesso carico di energia. Il bello di questa band è che ci fa fare un salto nel passato. In quel periodo in cui andavano di moda i My Chemical Romance. Un po’ come Machine Gun Kelly i Love Ghost riportano in auge un genere ormai legato solo ai nostalgici come noi, ma proprio come il rapper biondo lo fanno con grande stile.
Nuovo brano, ennesimo successo. I Love Ghost non deludono mai!
Leggi anche –> “Angel With A Smoking Gun”, il nuovo singolo dei Love Ghost