Gio Ui, online il suo nuovo singolo “Nebbia”: un invito ad essere liberi

E’ uscito a fine novembre “Nebbia” il nuovo singolo della cantante Gio Ui. Il suo nuovo singolo è un’esortazione a liberarci dalla foschia che ci impedisce di realizzare i nostri sogni in uno stile pop rock estremamente piacevole.

Gio Ui - Nebbia - Cover

Gio Ui – Nebbia

Cantante, autrice, musicista. Gio Ui è tutto questo e molto altro. Classe 1990, italiana ma di base in Svizzera, con la sua grinta, la sua voce e la sua chitarra racconta la vita con gli occhi di una giovane donna, tra gioie e difficoltà, tramite il linguaggio che le è più congeniale, l’unico attraverso il quale riesce ad esprimersi appieno, la Musica.

“Nebbia” è un concentrato di sentimenti, un invito a rialzarsi anche nei momenti più bui, per ritrovare se stessi, per «ritornare a casa passo dopo passo», perché la strada «è lunga ed in salita», ma se si avanza «senza sosta» verso il futuro, saremo sempre più sicuri di noi stessi e delle nostre potenzialità.

“Nebbia” è l’esortazione in musica di Gio Ui a dissolvere quella foschia che ci imprigiona, quella coltre interiore in cui a volte è il mondo esterno ad ingabbiarci, ma nella quale, molto spesso, ci intrappoliamo con le nostre stesse mani, per cercare di nasconderci da tutto e da tutti, perché ognuno ha «paura di cadere, esser rifiutato, non essere capito», ma oltre quella nebbia ci sono i colori, i sogni, gli obiettivi da raggiungere, la vita. E la musica può aiutarci, attraverso una profonda analisi di noi stessi, a vederci più chiaro, a guardare oltre, ritrovando, finalmente, la luce e con lei, la strada di casa, della nostra dimora interiore.

Leggi anche –> Ricky Ferranti e i suoi “Spigoli del Cuore”: un po’ di prezioso folk rock

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes