Sputi sui Muri, online il nuovo simpatico singolo “Canzone di Natale bella”

sputi sui muri

E’ uscito l’8 dicembre “Canzone di Natale bella”, il nuovo singolo della band di Bergamo Sputi sui Muri. Una canzone, che come si può intuire dal titolo, simpatica irriverente e con un ritmo che rimane in testa.

sputi sui muri

Sputi sui Muri – Canzone di Natale bella

Peculiarità di questa band è scrivere brani demenziali e il loro ultimo singolo non è da meno. “Canzone di Natale bella” racconta un dei periodi più magici dell’anno in una chiave un po’ diversa dal solito. Gli Sputi sui Muri si fanno notare, tra tutte le email che ci arrivano con un titolo così non potevano di certo trattenerci dal premere play.

“Crediamo sia fondamentale non prendersi troppo sul serio, ma al tempo stesso farsi capire bene con un linguaggio diretto e comprensibile a tutti.
Parla del dubbio che assale ogni automobilista nel periodo delle feste: ma quella luce blu là in fondo, sarà un albero di Natale illuminato o un posto di blocco?”, con queste parole gli Sputi sui Muri si descrivono.

“Canzone di Natale bella” ha un ritmo pop rock che rimane in testa, in pochi secondi ci si ritrova a canticchiare il titolo. A questo è stato aggiunto un pizzico di musica natalizia riadattata al loro stile. Il risultato è un brano che ti conquista subito e alleggerisce il periodo che stiamo vivendo.

Non possiamo aggiungere altro, devi ascoltare questo brano!

Leggi anche –> Ricky Ferranti e i suoi “Spigoli del Cuore”: un po’ di prezioso folk rock

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes