Bori, “Trucco” un po’ di romanticismo su melodie hip hop

E’ uscito “Trucco”, il nuovo singolo del rapper Bori. Il brano parla di amore con dolcezza e delicatezza. Una caratteristica che molti rapper hanno dimenticato, ma non Bori. Il suo sound è accattivante e il suo testo riesce ad emozionare e a toccare le corde giuste del cuore.

Bori - Trucco - Cover

Bori – Trucco

“Trucco” un po’ di rap old style, ma che rimane moderno e frizzante. Raccontare se stessi senza filtri, attraverso una canzone. Intrecciare il proprio vissuto con quello di chi ci ascolta, abbattendo quei muri invisibili, eppure spessissimi, che ci dividono dall’altro, facendoci sentire vicini e meno soli. Questa la missione di Bori, rapper e cantautore italiano classe 2000 che, dopo la pubblicazione di diversi brani su YouTube, tra cui “Non è vero” (feat. Kevin Payne – video qui), torna sulle scene con “Trucco” (Artist First), il suo nuovo singolo disponibile in tutti i digital stores.

Prodotto da Pi Grego, con mix e master a cura di Apollo, “Trucco” è stato scritto dallo stesso Bori la scorsa estate e racconta una storia d’amore, intensa e passionale, tra due adolescenti.

«Con questo pezzo – dichiara l’artista – ho voluto descrivere, dal mio punto di vista, una storia d’amore che ho vissuto durante l’adolescenza e tutte le emozioni che ho provato in quella relazione, una relazione che, nel tempo, è rimasta comunque molto importante per me».

In poche parole “Trucco” è un brano che rimane moltissimo in testa e nel cuore.

Leggi anche —> Andrew Showgun, fuori il singolo di debutto “New Love”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes