Ci siamo, Brainstorming Magazine compie 10 anni. Ok, forse non proprio oggi. Il nostro anniversario è ad agosto, ma questo per noi è un anno speciale e abbiamo deciso che festeggeremo da oggi fino a fine 2021. Vogliamo renderti partecipe della nostra storia. Ecco l’idea: ogni mese fino a dicembre ti racconteremo le storie curiose che si nascondono dietro i nostri articoli!
Brainstorming Magazine, 10 anni di musica insieme
Quando abbiamo aperto questo magazine non sapevamo ancora a cosa ci avrebbe portato. Giorno dopo giorno è cresciuto sempre di più diventando un qualcosa di cui siamo molto orgogliose. In molti ci scrivono che grazie a noi hanno scoperto nuova musica e tantissimi musicisti ci ringraziano per i preziosi consigli.
Siamo nati come una raccolta di recensioni e live report, ora siamo molto di più. Siamo una guida per fan e musicisti. Siamo qui a trasmettere esperienza.
Sono tantissime le storie curiose avvenute in questi dieci anni. La prima band che abbiamo recensito è passata da piccoli concerti a Roma a tour di una certa importanza.
Siamo state giudici di concorsi musicali e la stampa ufficiale dell’Arena Rock di Senigallia. Abbiamo scoperto piccole band che sono esplose nel giro di un anno.
Le interviste a band importanti sono state tante, ma lo sai quanto è difficile ottenerle? Magari te lo racconteremo i prossimi mesi.
Hai presente Gabriele Aprile? Musicista, scrittore per Rockol e social media manager. Ma prima di tutto questo suonava in una band che è stata intervistata da noi.
Ne sono successe davvero tante in dieci anni e abbiamo deciso di raccontarvele mese dopo mese. Un’avventura sempre più bella. C’è un filo conduttore che lega queste storie: non arrendersi mai e credere nei propri sogni. Noi ci crediamo ogni giorno e facciamo di tutto per farli diventare realtà.
Leggi anche –> Sogno che diventa realtà: la storia delle ragazze di Brainstorming