Il 27 gennaio è uscito “Masochist“, il nuovo singolo di Gianluca Amore. Un brano che è energia allo stato puro. Vedremmo benissimo questo brano all’interno del film Moulin Rouge.
Gianluca Amore – Masochist
“Masochist” racconta la fine di una relazione vissuta dal punto di vista di chi lascia ed uno stato mentale-emotivo che ci porta ad essere attratti da qualcuno che ci fa soffrire, ma nonostante ciò, ci fa sentire vivi.
Il protagonista si sente finalmente libero. Libero di essere e fare ciò che vuole, pur provando dolore e sofferenza, perché consapevole di essere innamorato non tanto dell’altro, ma dell’idea di venire avvolto da un turbinio di passione che però, porta solo a malessere e sensi di colpa. Un brano che con ironica intelligenza punta il focus sulle relazioni deleterie.
Gianluca Amore in questo singolo colpisce l’ascoltatore per la grinta della sua voce. Perfetta armonia tra strumenti e voce. “Masochist” esplode di energia. Il brano ti cattura; ti fa ballare e ti porta nella mente contorta dell’autore.
“Masochist” non ti lascia indifferente. La voce di Gianluca, tra le più vigorose ma al tempo stesso ricercate della nuova scena cantautorale italiana, arricchisce il singolo di classe. Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Ivan Frattina.
Leggi anche –> Giulia Barbara Pagani, fuori il suo nuovo singolo “Camminare”