L’8 gennaio è uscito “Flames“, un singolo che segna il ritorno sulle scene di Avril Lavigne. L’accoppiata è con MOD SUN, come anticipata dagli stessi artisti con delle foto che li ritraggono in studio di registrazione insieme, tramite i loro social.
MOD SUN
Mod Sun è lopseudonimo di Derek Ryan Smith: è un rapper, cantautore e musicista. E’ stato batterista presso i Four Letter Lie e gli Scary Kids Scaring Kids. Dal 2011 ha dato il via alla carriera solista da interprete nel corso della quale ha pubblicato 3 album. Ha collaborato con Machine Gun Kelly, artista che ha avuto un successo incredibile proprio nel 2020 e con cui ha duettato nel brano “Stay Away“.
Avril Lavigne e l’Italia?
I concerti programmati in Italia inizialmente nel marzo 2020 e spostati nel marzo 2021 purtroppo subiscono ancora dei cambiamenti. Sulla pagina di Live Nation Italia poche settimane fa infatti è stato dato l’annuncio proprio dalla stessa Avril, seguita dalle parole degli organizzatori: “A causa del perdurare della pandemia, gli show di Avril Lavigne previsti a Milano e Padova a marzo 2021, verranno posticipati. Stiamo lavorando per riprogrammare le date previste e saremo in grado di darvi un aggiornamento definitivo nel nuovo anno. Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date“. Ancora non ci sono ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Sul profilo della star canadese però poche settimane fa sono comparse delle foto non solo insieme a MOD SUN ma anche con Machine Gun Kelly… che ci siano delle novità per un nuovo album e una collaborazione che riporti Avril al suo vecchio stile pop punk che tanto abbiamo amato?