E’ uscito a metà febbraio “Pensando Che”, il nuovo singolo di Chiara Lena. Un brano pop che racconta un amore all’inizio e il bene che si prova di fianco alla persona amata.
Chiara Lena – Pensando Che
Chiara Lena nel suo nuovo singolo evoca immagini precise di un partner che non è perfetto, ma lo si ama così com’è. Lo si ama con tutti i suoi difetti e le sue debolezze. “Pensando Che” è un brano esplosivo. La voce della cantante piena di grinta e forza trascina l’ascoltatore in un mondo di amore e gioia.
Dolcezza, melodia ed emozione: tre sostantivi che descrivono il mondo di Chiara e la sua musica, attraverso la quale esprime sentimenti, timori e speranze che sfociano e si fondono nella sua vocalità cristallina.
Una canzone che viene dall’anima per giungere all’anima di chi l’ascolta, un brano nato come risposta della giovane artista alla domanda “Cos’è l’amore?”.
Scritto dalla stessa Chiara Lena e prodotto da Bruno “Willy Rock” Bogliolo e Chrstian Gheno presso il MusicaLab2.0 di Savona, “Pensando che” è un pezzo che racconta le molteplici sfaccettature dell’amore, compresa quella, dolorosa ma a volte inevitabile, del distacco, o dell’univocità del sentimento, perché amare, a volte, significa anche lasciar andare, perché amare, a volte, significa vivere di un battito rubato, di uno sguardo, seppur non contraccambiato, che ci fa scorgere in un solo istante la bellezza dell’esistenza.