E’ uscito oggi “Il cielo su Mulholland Drive”, il nuovo singolo di Caravaggio. Abbiamo conosciuto l’artista qualche mese e ci siamo innamorate del suo stile eclettico e un po’ fuori dalle righe.
Il cielo su Mulholland Drive – Caravaggio
Il filo conduttore tra i brani di Caravaggio rimane sempre quello: l’amore. Niente è più forte e salvifico di questo sentimento così forte e trascinante. “Il cielo su Mulholland Drive” è un racconto romantico e malinconico di tutte quelle persone disilluse dalla realtà. Un mondo fatto di cinismo e delusioni, ma non tutto è perduto. L’amore arriva in soccorso dell’uomo per elevarlo e farlo sognare ancora.
Un racconto toccante ed emozionante. Il genere musicale? Difficile definirlo: un ibrido tra indie pop ed elettronica. I due sound si mescolano insieme creando qualcosa di nuovo, moderno e differente dal resto della musica. Peculiarità del brano è la voce forte e carismatica di Caravaggio che esplode nel ritornello lasciando l’ascoltatore a bocca aperta.
In un panorama di musica tutta uguale, Caravaggio spicca sia per la sua immagine che per il suo sound. Non c’è niente che si avvicini minimamente a quello che fa. Questo è il secondo brano che ascoltiamo dell’artista e come previsto le aspettative non sono affatto deluse.
Caravaggio è sinonimo di originalità ed energia. “Il cielo su Mulholland Drive” non lascerà indifferente l’ascoltatore. Un brano degno di nota!
Leggi anche –> Caravaggio: “Il vero amore della mia vita è la musica”